Marcia Gran Paradiso 2019

Anche noi di Petrel Massaggi alla MarciaGranParadiso!

Quest'anno per la prima volta, in occasione della 37ª edizione della MarciaGranParadiso, prevista dal 1 al 3 febbraio 2019, anche lo staff Petrel Massaggi sarà presente "sulle piste".

La MarciaGranParadiso è una gara di sci di fondo, organizzata con cadenza annuale a Cogne, in Valle d'Aosta dal 1975 ed inizialmente era una manifestazione che dava la possibilità a tutti i partecipanti di godere dell'incredibile natura e degli splendidi panorami del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Oggi la MarciaGranParadiso si svolge su tre giorni e propone due gare da 40 e 25 km, la Classic e la Skating dedicate agli adulti, ed una gara dedicata ai più giovani, la Minimarcia.

Viste le scarse precipitazioni nevose di questi mesi, si è rimasti incerti sullo svolgimento della gara fino a pochi giorni prima della partenza, poi però parte della competizione è stata riconfermata.

Per l'evento, i ragazzi della scuola Massaggi Petrel saranno ad attendervi all'arrivo e saranno a vostra disposizione per un massaggio decontratturante post gara il giorno 3 FEBBRAIO. Sarà quindi l'occasione, per tutti voi atleti, di conoscere uno staff preparato e competente che saprà mettervi a vostro agio e rilassarvi dopo la fatica!